Agriturismo Campodimarta – Orto 2017-11-02T11:14:55+00:00

AGRITURISMO CAMPODIMARTA – ORTO

Tutti i prodotti dell’azienda vengono coltivati secondo i canoni dell’agricoltura biologica senza l’utilizzo di concimi chimici, diserbanti e pesticidi.

La superficie aziendale destinata all’agricoltura è coltivata per la maggior parte a seminativi e foraggi e una piccola parte ad ortaggi che attualmente vengono impiegati nell’attività agrituristica. La coltivazione degli ortaggi interessa sia il pieno campo che le colture protette: le condizioni climatiche della zona e l’ottima fertilità del terreno consentono la produzione di prodotti orticoli di eccellente qualità.

Tuttavia l’Azienda ha deciso di ampliare l’area destinata alla coltivazione dei prodotti ortofrutticoli e a breve sarà possibile acquistarli  presso il nostro spaccio aziendale situato accanto all’Agriturismo oppure, attraverso il canale dell’e-commerce sul nostro sito in via di realizzazione, con prenotazione on-line e consegna anche a domicilio.

L’azienda inoltre ha riservato un’area irrigua per coloro che vorranno avviare un piccolo orto, curarlo raccogliedone i frutti sempre secondo i canoni dell’agricoltura biologica; ha avviato per questa ragione un nuovo marchio aziendale denominato “L’ortodimarta”.

L’Azienda ha costituito un Consorzio per valorizzare i prodotti genuini dell’agricoltura innovativa denominata “prodotti a Km. Sano”.

I prodotti rigorosamente di stagione che attualmente vengono impiegati nella cucina dell’Agriturismo e quelli che i nostri clienti andranno ad acquistare sono esclusivamente locali di alta qualità e con tracciabilità certificata; il nostro interesse è produrre cibi sani e proporre un’attività rispettosa dell’ambiente.

RICHIEDI INFORMAZIONI 

Si prega di attendere ...